giovedì 6 febbraio 2014

Si comincia...

Ho deciso di aprire il mio personale blog di scommesse dove pubblicherò le giocate che giornalmente/settimanalmente faccio...

Scommetto online oramai da molti anni (per capirci il mio primo conto l'ho aperto quando ancora c'era betandwin.com) per cui credo di avere un po' di esperienza nel settore che vorrei condividere con tutti voi...

Per me le scommesse sono un divertimento, una sfida contro i bookmakers che mi permette di avere qualche entrata extra e non certamente un metodo per vivere...

Per questo motivo le mie giocate non sono mai troppo azzardate e generalmente di puntate minime (max 5/10 euro) così da poterne fare magari qualcuna in più...come dire gioca poco ma cerca di vincere più spesso...

Buona fortuna a tutti...e giocate responsabilmente!







Nessun commento:

Posta un commento