domenica 9 febbraio 2014

Proviamo il poker...

Oggi ho avuto poco tempo per guardare il palinsesto visto che è una bella giornata e preferisco uscire con la mia famiglia a fare in giro; cmq ho trovato queste partite:

Sampdoria - Cagliari 1X
Manchester United - Fulham 1hp-1
FC Porto - Ferreira 1


Quota 2.23 (Eurobet)

Sampdoria rivitalizzata dalla cura Mihajlovic conto un Cagliari che non ha mai vinto in trasferta; United in casa dovrebbe avere la meglio della penultima in classifica con una media di 2 gol a partita presi. Chiudo con il Porto in casa quasi sempre vittorioso (7W 1D 0L).

Più tardi se riesco vedo se c'è qualcosa di interessante in sud america per stasera/stanotte.

Saluti e buona fortuna a tutti...


EDIT: ancora una volta mi sono fatto fregare dallo United...e dire che c'erano i presupposti per prendere anche questa...ah ma per questa stagione non mi becca più...

Nessun commento:

Posta un commento